LA NEW VOLLEY SERECO SI PRESENTA ALLA CITTÀ
La New Volley Sereco Noci ha dato il via alla nuova stagione sportiva. Lo scorso sabato, presso l'Auditorium "Luigi Gallo", la società nocese ha presentato la rinnovata struttura societaria e le novità del nuovo anno. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi appassionati, sostenitori e rappresentanti istituzionali. La serata ha messo in luce il nuovo staff dirigenziale e tecnico, e ha svelato il roster della squadra che parteciperà al campionato di 1^ divisione, al via il prossimo 11 novembre, sotto la guida del coach Francesco Ritella. Successivamente spazio agli sponsor, pilastri fondamentali per la realizzazione dei progetti e per il sostegno alla squadra: main sponsor Sereco e official sponsor Elabora, Klepsidra, Farmacia Masi, Dongiovanni Viaggi e Gourmandise. La New Volley Noci ha voluto ringraziarli pubblicamente per la fiducia e l'investimento.
Grande attenzione è stata riservata anche al settore giovanile, cuore pulsante della società. Sono stati presentati tutti i roster, dall'Under 16, che scenderà in campo già dalla prossima settimana, fino all'Under 12. La novità di quest'anno riguarda la squadra Under 13 maschile. La serata si è conclusa con la presentazione del settore amatoriale misto, un'occasione per tutti gli appassionati di vivere la passione per il volley, e con la presentazione del nuovo sito internet della società. Ma la grande novità è stata la "Fidelity Card": una carta riservata ai tesserati che offre convenzioni con alcune attività commerciali locali, permettendo sconti e vantaggi nell'acquisto di prodotti vari. Un modo per rafforzare il legame tra la società e il territorio, creando una rete di collaborazione e sostegno reciproco.
Presenti all'evento il sindaco Francesco Intini, il delegato allo Sport Ivano Luciani, il consigliere comunale Giuseppe D’Aprile e il consigliere del Comitato Provinciale Fipav Giuseppe Petrelli; tutti hanno espresso il loro plauso e sostegno alla società, sottolineando l'importanza dello sport come veicolo di crescita e coesione sociale. Condivisione e passione segnano l'inizio di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni e successi. La New Volley Noci è pronta a scrivere una nuova pagina della sua storia.